IL SUV DAL CARATTERE SPORTIVO
Incomparabile, inconfondibile e inarrestabile anche con 5 porte e 5 posti. Nella sua ultima generazione, la Macan è e resterà sempre il più sportivo tra i SUV compatti. Già al primo sguardo, si riconosce il DNA Porsche nella linea del tetto spiovente: la flyline dona infatti un’estetica dinamica tipicamente sportiva.
Design ridisegnato:
La sezione frontale con la cosiddetta Wing.
I tipici sideblade Macan con design rielaborato.
Il nuovo sviluppo della sezione posteriore con il diffusore nero.
Grazie al touchscreen con superfici in vetro, l'Advanced Cockpit garantisce una logica dei comandi ultramoderna e, allo stesso tempo, tipica di Porsche.
Volante di nuova generazione: il volante sportivo multifunzione e il volante sportivo GT hanno entrambi una presa sportiva e consentono il cambio manuale tramite i paddle.
I nuovi motori aumentano ulteriormente le prestazioni e l'efficienza:
Motori diversi, un solo principio: Il motore turbo a quattro cilindri in linea da 2,0 litri e il motore V6 turbo da 2,9 litri offrono il meglio in termini di prestazioni ed efficienza. Per cambi marcia estremamente rapidi e senza interruzione della forza motrice, è disponibile di serie il cambio a doppia frizione Porsche Doppelkupplung (PDK) a 7 rapporti. Anche il cambio manuale assicura lo stile di guida sportivo tipicamente Porsche.
Remote ParkAssistant.
Il nuovo optional Remote ParkAssistant ricerca e rileva gli spazi di parcheggio adeguati e, toccando un pulsante, controlla il volante supportando le manovre di entrata e uscita dal parcheggio.